Partner

Lo Studio Mba Consulting & Services espleta principalmente consulenze nell’ambito del rapporto tra Banche ed Imprese.
In particolare, ha maturato una significativa esperienza nei contenziosi bancari, potendo vantare (e documentare) il proprio intervento in questo particolare settore nell’ambito di migliaia di procedimenti, in qualità di consulenti tecnici, su tutto il territorio nazionale.
Studio di riconosciuta esperienza, da parte di consulenti di Banche e dai CTU. Fin dal primo giorno l’obiettivo di Mba è stato quello di creare un team che permettesse di capire con chiarezza quali sono le possibilità offerte dal mondo delle anomalie bancarie e, tramite la divisione Banking Account, valutare le opportunità di risparmio che una migliore gestione del credito offre.


Impugno srl si dedica al contenzioso tributario potendo contare su un team di professionisti composto da personalità di spicco in questo campo. Si possono vantare e documentare i successi ottenuti per i nostri clienti negli anni.
Le sentenze ottenute grazie al supporto dei professionisti affiliati hanno consentito l’annullamento di svariate posizioni debitorie nei confronti dell’Agenzia delle Entrate Riscossione oltre alla sospensione delle azioni esecutive o delle rateazioni in corso. 


Primosegno nasce dall’idea di costruire una piattaforma informativa da condividere con i propri partner, per fornire un’ampia gamma di prodotti multimediali e di condivisione di contenuti. Ci avvaliamo dell’attività di professionisti del settore dell’informazione, di specialisti nelle diverse materie, di ingegneri informatici per costruire un supporto complesso a disposizione degli utenti. ​


Il sovraindebitamento è un problema che attualmente in Italia affligge milioni di consumatori ed imprenditori. Le ultime stime confermano che 1 famiglia su 10 è sovraindebitata e non è in grado di far fronte agli impegni economici assunti nel tempo. L’assistenza e soluzioni vengono fornite a tutti i soggetti non fallibili (consumatori, imprese agricole, piccoli imprenditori) che non riescono a far fronte ai propri debiti e desiderano beneficiare delle tantissime opportunità offerte Legge 3/2012.Attraverso procedure specifiche e professionisti qualificati, il servizio permette di accedere alla Procedura di Sovraindebitamento consentendo ai soggetti interessati di liberarsi dal peso insostenibile dei debiti e di riacquisire un ruolo attivo nella vita sociale (una fresh start, un nuovo inizio) grazie alle rinnovate possibilità di accesso al credito.